Aggiungi


Tante attività all'aria aperta

Per le persone dinamiche che amano divertirsi in compagnia, il nostro staff esperto ha preparato un vasto programma di proposte nel tempo libero per coinvolgere gli ospiti di tutte le età in mille divertenti attività


e un mare di divertimento

Campo da tennis

Campo di calcetto

Campo di ginnastica

Campo da beach-volley

Piscina Junior

Piscina Senior

Scuola sub, vela, surf (con noleggio attrezzature)

Aerobica aquagym

Diving Center per adulti e bambini con corsi, escursioni e immersioni subacquee


La piscina Junior è uno spazio dedicato ai giochi di bambini e ragazzi, in acqua e in completa sicurezza. Più ampia della piscina Senior, con i suoi 670 mq e l’isola verde collocata al centro di essa. La vasca è poco profonda e sicura sotto ogni punto di vista. L’entrata a scivolo senza gradini costituisce l’ambiente ideale dove far trascorrere ai propri bambini giornate all’aria aperta, al sole e in allegria.

La piscina Senior ha una superficie totale di 360 mq ed è dotata di spaziosa seduta con idromassaggio, una piastra effervescente per la idroterapia (massaggio di piedi e gambe) e una cascata per divertirsi con l’acqua. La profondità della piscina e l’ampiezza consentono agevoli nuotate, facilità di movimento e relax totale. A bordo piscina sono anche disponibili lettini e ombrelloni per rilassarsi sorseggiando un drink, da soli o in compagnia, sotto il sole della Sardegna.

Gli istruttori del Diving Center insegneranno ai bambini e agli adulti a respirare sott’acqua e provare l’ebbrezza di nuotare insieme ai pesci. Attraverso un ricco programma di escursioni e immersioni subacquee, gli istruttori del Diving center vi faranno esplorare i fondali incontaminati del parco geomarino di Villasimius, entrare in contatto e fotografare specie marine rare ed inusuali, vivere un’esperienza fantastica immersi nelle acque azzurre e cristalline di questo tratto di costa sarda. I corsi si terranno nel centro attrezzato del Limone Beach. Si prosegue con le attività in spiaggia, tornei di beach volley, animazione.

Chi preferisce alternare mare e montagna troverà senz’altro interessante il programma di escursioni e trekking che Limone Beach ha studiato per i propri ospiti. L’escursione al Parco dei Sette Fratelli, che prende il nome dal Monte Sette Fratelli, un massiccio composto da rilievi mai superioriagli 800 metri di altezza, è un’esperienza da non perdere.I blocchi granitici e la foresta che caratterizzano quest’areae che conferiscono all’ambiente i tratti cromatici grigio-verde, rappresenta il luogo ideale nel quale prolifera il bosco mediterraneo, composto da lecci, querce da sughero, erica, corbezzoli e mirto. L’area è ricca di sorgenti che permettono alla felce, all’osmunda regale, al capelvenere e a vaste distese di ciclamini di crescere liberi e incontrastati. La fauna su questi monti è ancora ricca e presente: cinghiali, cervi sardi, martore, gatti selvatici, ghiri e ancora picchi rossi,colombacci, pernici sarde, aquile reali, poiane, astori e falchi pellegrini.